Grafica editoriale

by
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

7 Risposte to “Grafica editoriale”

  1. dm Says:

    (Stavo per fare i complimenti all’autore del fotomontaggio, ma per sicurezza ho cercato in rete quest’improbabile libro del capobanda leghista: no.)

  2. RobySan Says:

    @dm: ho notato che, al link che hai inserito, si parla di “schiettezza e dialettica efficace”. Forse volevano scrivere: dialetto.

  3. dm Says:

    Non lo so, Robysan. Sarebbe così utile che certi capoclan sviluppassero una dialetica quando decidono di impossessarsi di migliaia di ore anno di palinsesto televisivo. E però stiamo sguazzando nell’ovvio.

  4. enrico ernst Says:

    Grazie dm per il link; è stato confortante notare – leggiucchiando qualcosa edito da una casa editrice con cui ho collaborato – che sono un critico main stream del Rampante Salvini. Noto che l’associazione tra Cronaca e il Rampante non è peregrina. Poiché il Rampante figura in una foto con un sorriso che forse è il suo mistero, un sorriso gonfio, vagamente ebete, con una giacchetta che reca la scritta “polizia”… non me la sono sentita di approfondire la conoscenza dell’articolo che presentava un “Salvini poliziotto”. Un piccolo accenno: il qualunquismo – dopo alcune sconnesse frasi inneggiani Berlu e poi il Movimento “che li ammazzerà tutti” – si sta di nuovo rivoltando nelle sue lenzuola, ha un sonno agitato, e un respiro costipato, sta per dare nuovi segni di insofferenza… aiuto…

  5. dm Says:

    (Be’, la copertina di Cronaca vera dice che “liberarsi dai controlli mentali e dalle interferenze aliene è possibile con l’ipnosi regressiva”. Bisognerebbe fare la prova e chi sa che non si raggiunge l’utile scopo…)

  6. enrico ernst Says:

    … nelle scuole, dici?… ipnosi regressiva per tutti?…

  7. dm Says:

    In tivù, tra la pubblicità di un dentifricio e quella d’un lassativo (forse non se ne accorge quasi nessuno)!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...