Un piccolo sondaggio

by

Grazie a chi avrà voglia di rispondere. gm

21 Risposte to “Un piccolo sondaggio”

  1. Ambra Says:

    Quel “non leggo Vibrisse” come possibile risposta di un sondaggio che si trova solo su Vibrisse mi dà da pensare…

  2. blogdibarbara Says:

    La mia risposta qui non c’è: ce l’ho nel blogroll e lo clicco da lì, tranne alcune volte che lo clicco dal reader di WP.
    PS: ovviamente condivido la perplessità di @Ambra…

  3. Giulio Mozzi Says:

    Quindi, Barbara, vai alla home page. Giusto?

  4. Morena Silingardi Says:

    Invece io trovo che in quel “Non leggo Vibrisse” sia contenuto un dato interessante: si potrà verificare, ovviamente a spanne, quanti saranno i partecipanti al sondaggio in quanto tale, mossi da semplice curiosità.

  5. blogdibarbara Says:

    Non sono sicura di avere capito: alla home page di che cosa?

  6. enrico ernst Says:

    ricevo gli articoli via mail

  7. dm Says:

    Enrico, il voto è segreto…

  8. Andy Says:

    Ho l’home page tra i preferiti, ci arrivo così.

  9. Cletus Alfonsetti Says:

    Giulio manca l’immancabile “non sa, non risponde” che poi è il working-title del mio prossimo romanzo.

  10. enrico ernst Says:

    la brutta bestia dell’ingenuità, dm…

  11. dm Says:

    Invece è una svista che ti rende ancora più umano e simpatico.

  12. Giulio Mozzi Says:

    Barbara: l’home page di vibrisse!

  13. ilaria7791 Says:

    Io potrei rispondere “non leggo vibrisse” visto che ci sono arrivata oggi per la prima volta grazie ad un link di FB. Però l’ho già salvato nei preferiti.

  14. blogdibarbara Says:

    Ah no. Allora no: sei tu che ti trovi in casa mia, non io in casa tua!

  15. menteminima Says:

    Ci arrivo dal reader di wp e a volte da Facebook.

  16. la matta del cortile Says:

    Leggo via mail. la matta del cortile

  17. la matta del cortile Says:

    p.s…e me ne frego della segretezza.

  18. GattoMur Says:

    Manca Google+, però.

  19. Giulio Mozzi Says:

    Manca molto altro, Gatto.

  20. Liliatea Says:

    Dal “lettore” dei preferiti🙂

  21. Benedetta Saglietti Says:

    ci arrivo dal lettore di wordpress

Lascia un commento

