Professione scrittore

by
Jean-Paul Belmondo

Jean-Paul Belmondo

Scopro che nel sito Vita da editor di Giovanni Turi c’è una rubrica, Professione scrittore, che in qualche modo somiglia a quelle delle “formazioni” delle scrittrici e degli scrittori pubblicate in vibrisse. Invito quindi chi avesse apprezzato queste ad andare a leggere anche quella. La locandina originale del film è qui. gm

Tag:

2 Risposte to “Professione scrittore”

  1. Giovanni Turi Says:

    Grazie per la segnalazione e buon fine settimana.

  2. acabarra59 Says:

    “ 25 febbraio 1994 – Assomiglio a Gene Hackman. Anzi, c’è chi assicura che sono proprio il sosia dell’attore americano. « Ciao, Gene », mi salutano certe donne. Fra il serio e il faceto. Ricordo che trent’anni fa, al tempo della mia giovinezza, erano invece i miei amici a somigliare a qualcuno. Ce n’era uno che somigliava a Laurent Terzieff. Un altro a Jean Paul Belmondo. (Il cinema francese andava forte, in quegli anni) Io, allora, non somigliavo a nessuno. E, forse, mi dispiaceva anche un po’. Dunque ora dovrei essere contento. Le dirò, non saprei. “ [*]
    [*] La s-formazione dello scrittore / 133

Lascia un commento

