Oggi niente “vibrisse”, abbiamo altro da fare

by
Clicca!

Clicca!

10 Risposte to “Oggi niente “vibrisse”, abbiamo altro da fare”

  1. viola Says:

    Buongiorno Vibrisse , adoro i vostri annunci …felice giornata. 😊 Viola

  2. deborahdonato Says:

    Andrai poi in viaggio di bozze?

  3. Mery Carol Says:

    Fate con comodo e tanta felicità.❤

  4. marcella Says:

    Cliccai…😀

  5. maria rosa Says:

    Così anche Vibrisse va in vacanza?

  6. francesco genovese Says:

    Io oggi ho lavorato!!
    Giornata pesante.
    In ferie da lunedì⛵
    Penso a Vibrisse in pieno relax , al fresco, al mare o meglio in montagna, a leggere.
    A presto Vibry

  7. acabarra59 Says:

    “ 1 giugno 1994 – Come un contadino, ogni giorno mi alzo « prima dei polli ». I polli, che tanto polli non sono, continuano a dormire e, forse, fanno meravigliosi sogni. Nel crepuscolo del mattino c’è una strana pace, un abbandono, un silenzio felice, come se quello che sta per cominciare fosse una notte. Riconfortato da quest’inizio, mi inoltro nel giorno, lieto come se andassi a dormire, sperando di non avere incubi. Scrivo, in quella luce neonata, le mie memorie per l’oggi. “.

  8. cleliamaria Says:

    Allora…auguri!

  9. Pensieri Oziosi Says:

    Accidenti, ci sono cascata come una pera anch’io. Stavo già per vergare questa pagina con melensi auguri e commosse felicitazioni quando, fortunatamente, ho cliccato.

  10. Giulio Mozzi Says:

    Eh, P.O.: la simulazione è il mio mestiere.

Lascia un commento

