Pubblicità

by

L’originale è qui.

6 Risposte to “Pubblicità”

  1. dario Says:

    silenzio, parla mozzi

  2. RobySan Says:

    Bottega Mozzi: è buona e fa bene!

  3. Giulio Mozzi Says:

    Roby: magari pure sfrizzola il velopendulo, o quelle cose lì. Dario: ma che parlino tutti, perdiana! (Magari con un po’ di ordine).

  4. RobySan Says:

    “Scrittore fai-da-te? No Bottega Mozzi? Ahi, ahi, ahi…..”

    “Aaahh, Mozzi, un nome che non si dimentica!”.

    “Se è Mozzi potete comprare a scatola chiusa.”

    “Blocco dello scrittore? Con Mozzi passa.”

    “Narrazione?” “Ahhh… e noi in coro rispondiamo: Mozzi … Mozzi …”

    “Mozzi, e sai cosa scrivi!”

    “Toglietemi tutto, ma non il mio Mozzi!”

    “Poveretto, come soffre… non ha frequentato una Bottega di Mozzi!”

    “Ho fatto l’amore con Mozzi” [*]

    “Mozzi non si cambia.”

    “Un Mozzi è per sempre.”

    “Chi ha naso sceglie Mozzi ”

    ecc. ecc. (ricchi premi e cotillons a chi ci azzecca con gli originali!)

    [*]: non io, eh.

  5. Giulio Mozzi Says:

    Roby, come sarebbe che non eri tu? E chi eri, allora? Mi hai ingannato?

  6. RobySan Says:

    Ingannarti, io? Giammai. Sai che ti voglio bene. E’ che io ero io ma non ero lì. Ero e non ero, insomma. Chi fosse (lì), poi, dovresti saperlo tu, perbacco!

Lascia un commento

