Come passa il tempo

by

tempo_che_passa

21 Risposte to “Come passa il tempo”

  1. acabarra59 Says:

    ” 30 settembre 1975 – ulteriori ricerche in questo senso / del tempo / (che: sale o scende?) / condurrò / ulteriori ricerche / se avrò tempo / se no, no. // qualcuno / fornirà / la risposta completa. / se finirà / il tempo. “.

  2. allorizzonte Says:

    Lo spirito di Enrico Ghezzi sembra essersi impadronito di te…

  3. RobySan Says:

    Si può pure notare che, grazie soprattutto a tastiera&C., la firma poco a poco peggiora.

  4. remo Says:

    ciao Giulio

  5. acabarra59 Says:

    “ Lunedì 4 gennaio 1999 – Più passa il tempo e più questo diario diventa un diario, che è la cosa peggiore che potesse capitargli. Perché, come tutti i diari, anche questo diario avrebbe voluto diventare altro, svegliarsi cigno, rinascere romanzo. « Povero bischero » Diario basta e avanza, grazie. “.

  6. ninjalaspia Says:

    passa e ci ripassa! Ma non pensiamoci, valà!😉

  7. davide calzolari Says:

    io però ricordo foto dii giulio molto in forma e in maniche di camicia,su un numero de “La bestia”, una rivistona di letteratura fatta dagli ex del gruppo ’63,nel 1997 circa -e li era ancora piu”giovanile” che non nella foto del 2004-gulio dimmi se la memoria non mi inganna

  8. Giulio Mozzi Says:

    La foto in “La bestia” era addirittura del 1993, se non ricordo male. (Non ho la rivista sottomano). Vedi anche qui.

  9. davide calzolari Says:

    ah si,io vidi la rivista nel 97,però si le foto eran precedenti,già

  10. davide calzolari Says:

    visto ora,simpatiche le foto 80’s😀

  11. carlocannella Says:

    Piu’ che invecchiato sembri affaticato. Forse e’ piu’ una questione di impiego del tempo.

  12. RobySan Says:

    C’è di certo un problema di “impiego del tempo”. Ma non è che il tempo lo si possa impiegare come si vuole: esistono problemi oggettivi i quali se ne fregano dei nostri desideri. Si invecchia affaticandosi. Evitarlo è di pochi.

  13. acabarra59 Says:

    ” 30 maggio 1985 – Lo strano modo che ha il tempo di passare: passa ma non passa. Con tanti giornali non succede mai niente. “.

  14. marisasalabelle Says:

    Come ti capisco, Giulio! Anch’io ho rinnovato patente e carta d’identità nel 2014 e anch’io ho avuto modo di confrontare la foto del 2004 con quella di quest’anno!
    Sono molto migliorata, naturalmente…🙂

  15. elisabetta58 Says:

    sempre bello!

  16. giordano boscolo Says:

    ma diobuono, ma solo a me mi vengono i capelli bianchi?

  17. Dario Says:

    L’intensità dello sguardo non è cambiata!

  18. maria rosa Says:

    Nel ’92 molto più bello che nell’ ’84! Vuol dire qualcosa?

  19. Giulio Mozzi Says:

    Sarà la stagionatura.

  20. bbbooohhh (Paolo) Says:

    Perché rifare la carta d’identità con oltre un mese di anticipo? Tipico indizio d’invecchiamento.

  21. Bartolomeo Di Monaco Says:

    Pensa, Giulio, che quando la rinnoverai nel 2024, io avrò 82 anni!
    Non mi pari invecchiato. Devi possedere una qualche formula magica. Me la passi?

Lascia un commento

