
Clicca sull’immagine per guardare il video.
Vuoi condividere alla svelta?
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Tag: Lettura
This entry was posted on 11 aprile 2010 at 18:00 and is filed under Campagne per la promozione della lettura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
11 aprile 2010 alle 19:46
Questo video me gusta mucho!
13 aprile 2010 alle 08:45
Cos’è Random House Mondadori?
13 aprile 2010 alle 13:15
Semplicemente meraviglioso!
13 aprile 2010 alle 19:57
Curioso che questo video di invito alla lettura punti tutto sulla perlocuzione. Sia per quanto riguarda la forma (nel video: fai un passo, apri la porta, etc) che sul piano del contenuto, cioè il messaggio è che la lettura provoca alterazioni cardiache, forti emozioni e via dicendo. E del resto la parola “in azione” viene mostrata in ogni momento: le parole si spostano sullo schermo, cioè sono esse stesse “azione”.
Chi sa che effetto fa alle persone che fuggono il libro perché si aspettano “azione”…
In ogni caso una palestra ottima per gli apprendisti semiologi.
14 aprile 2010 alle 06:56
Per sapere cosa sia Random House Mondadori, cliccare qui.
(Non che fosse difficile da trovare).
gm