Ha lo sguardo di un bambino attonito. È un attimo di pura straziante nudità. Spunta di nuovo fuori dalla macchina, il viso lacerato. Colui che ha fatto del suo viso un logo onnipresente sembra volersi esporre anche adesso, ancora una volta, si guarda intorno con smarrimento e resta sotto i flash dei fotografi, per alcuni infiniti attimi. Lo spettacolo di uno dei corpi più esibiti del mondo si rovescia in drammatico spettacolo di sangue.
Leggi tutto l’articolo di Marco Mancassola nel suo sito, qui.
14 dicembre 2009 alle 14:04
“la solitudine che conduce un uomo a cercare di stringere il mondo nel proprio abbraccio e a trascinarlo con sé nella propria parabola, nel proprio personale inferno”
Secondo la classifica stilata da Forbes su gli uomini piu’ potenti al mondo 2009 Berlusconi risulta dodicesimo – al primo posto Obama, all’undicesimo Benedetto XVI. Berlusconi e’ al settantesimo posto tra gli uomini piu’ ricchi al mondo con un patrimonio che si stima attorno agli 6,5 miliardi di dollari – si trova al secondo posto in Italia. La figlia Marina Berlusconi alla guida della Finivenst e del gruppo Mondadori e’ al trentaquattresimo posto nella classifica delle donne piu’ potenti al mondo – al terzo posto c’e Indra K. Nooyi Presidente della Pepsi. A proposito, salute a tutti.
14 dicembre 2009 alle 16:40
http://www.federicasgaggio.it/2009/12/un-corpo-baconiano/