Corpo morto e corpo vivo / Appuntamenti

by

Il piccolo libro Corpo morto e corpo vivo: Eluana Englaro e Silvio Berlusconi comincerà il suo cammino mercoledì 4 novembre 2009, quando sarà nelle librerie.

Il 6 novembre 2009 Giulio Mozzi ne parlerà a Cagliari con lo scrittore Nicola Lagioia, nell’ambito del festival Leggendo metropolitano (preleva qui il programma) organizzato dall’associazione culturale Prohairesis. Sala Achab, ore 16.30.

Il 12 novembre 2009 Giulio Mozzi ne parlerà a Perugia con l’antropologo Piergiorgio Giacchè, nell’ambito del festival Umbrialibri (preleva qui il programma). Auditorium Santa Cecilia, ore 16.00.

Il 14 novembre 2009, a Cuneo nell’ambito del festival Scrittori in città, Beppino Englaro e Haidi Giuliani converseranno su L’etica della dignità; Giulio Mozzi fungerà da moderatore (Il programma è prelevabile qui; la scheda dell’incontro è qui).

Il 23 novembre 2009 Giullio Mozzi sarà a Belluno. L’incontro è organizzato dall’Associazione culturale «32100». Istituto Catullo, aula magna, ore 18.30.

Altri appuntamenti sono in via di definizione. Chi fosse interessato a organizzare appuntamenti attorno a questo piccolo libro può rivolgersi all’editore o scrivere direttamente a Giulio Mozzi.

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Corpo morto e corpo vivo / Appuntamenti”

  1. Ausilio Bertoli Says:

    Attendo l’uscita del libro.
    Niente di più opportuno in questo periodo ancora invaso da mille sopraffazioni culturali, ideologiche, morali.
    Un impegno, quello di Mozzi, che si affianca ai numerosi impegni di quanti reclamano con forza il valore della libertà personale e, di conseguenza, i propri convincimenti.
    Con ammirazione, A. B.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...